
Dimenticatevi le classiche sedie da ufficio, Bea rappresenta infatti un nuovo concept di seduta operativa dove la tecnologia e il design si fondono per dare vita ad un elemento di arredo semplice ed estremamente funzionale.
Un design innovativo pensato da Massimiliano e Doriana Fuksas per l'azienda Luxy, brand italiano fra i più apprezzati nel panorama mondiale degli mobili di design per ufficio. La particolarità di questa seduta sta nel fatto che tutto il sistema tecnologico è incorporato nel guscio flessibile, inoltre gli optional funzionali sono regolati da pulsanti push & click. La sedia operativa Bea nasce da un attento studio progettuale che parte dalla tecnologia e materiali delle calzature sportiva. Luxy offre la possibilità di scegliere fra tante combinazioni di colori.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
GUIDA ALL'ACQUISTO
SPEDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
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Chiuso Domenica