Arrital è un prestigioso marchio italiano di cucine di design che opera dal 1979 a Fontanafredda, in provincia di Pordenone, e che investe nelle risorse umane, nelle tecnologie e nei processi produttivi per proporre soluzioni innovative per l'arredo cucina.
Prodotti di punta della collezione Arrital sono le cucine componibili, caratterizzate dalla cura dei dettagli e dalla scelta e qualità dei materiali.
Arrital propone linee di cucine sia moderne che tradizionali. Le cucine moderne Arrital sono il risultato del continuo investimento dell'azienda nella progettualità e sono caratterizzate da un design essenziale, moduli componibili e finiture ricercate. Le cucine classiche Arrital, proposte nelle calde essenze del legno, sono caratterizzate da un design più tradizionale e sono studiate per valorizzare gli spazi, semplificare la quotidianità e scaldare l’atmosfera di ogni ambiente.
Solidità, precisione, funzionalità, prestazioni intelligenti e stile sono i valori che contraddistinguono tutte le proposte Arrital per l'arredo cucina. Le cucine Arrital in grado di soddisfare le più svariate esigenze grazie alla grande versatilità compositiva e all'ampia scelta di varianti estetiche, di tonalità, di finiture e di accessori che permette di sfruttare sempre al meglio lo spazio cucina, anche negli angoli di solito inutilizzati.