
La collaborazione fra Arper e lo studio spagnolo Lievore Altherr Molina nel 2001 ha dato vita ad una collezione di sedie che, nonostante il passare degli anni è sempre attuale e moderna: la collezione Catifa 53.
Questa sedia, diventata il simbolo di Arper, è in continua evoluzione e ogni anno conquista la platea internazionale con nuove proposte in linea con le esigenze della vita moderna. La sedia operativa Catifa 53 riesce ad adattarsi bene sia ad un ambiente domestico che ad un ufficio grazie ai tanti modelli e finiture disponibili. Questa sedia è caratterizzata da un profilo morbido e pulito, che accoglie il corpo regalando piacevoli momenti di relax anche durante le ore di lavoro.
La scocca è realizzata o in legno multistrato bicurvato o rivestita in pelle, ecopelle o tessuto. Per la struttura è possibile scegliere fra la versione a slitta, quattro gambe in acciaio o legno o in alluminio a cinque razze. Catifa include una vasta collezione di sedute: sei linee per ogni esigenza di gusto e spazio.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
Per maggiori dettagli puoi consultare le pagine:
GUIDA ALL'ACQUISTO
SPEDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
16.00 - 20.00 | Lunedì - Sabato
Chiuso Domenica