
La sedia Seltz fa parte della collezione di sedute del famoso marchio di arredamento di design Acerbis.
Introdotta nel 2004, Seltz nasce da un progetto realizzato dai designer tedeschi Markus Jehs e Jürgen Laub, fondatori dello studio di design Jehs+ Laub, ed è caratterizzata da uno stile essenziale e contemporaneo che accomuna tutti i progetti firmati dai due autori.
Lineare e geometrica, la seduta di Seltz è costituita da un unico guscio rivestito in pelle e particolareggiato dalla presenza di cerniere poste trasversalmente tra i braccioli e lo schienale, consentendo così un rivestimento continuo con un ridotto numero di cuciture. La base metallica, sottile e lineare, slancia e solleva la seduta dando un senso di leggerezza ed eleganza.
La sedia Seltz è disponibile in due versioni, con o senza braccioli, e presenta un rivestimento in pelle e una base in metallo cromato o brunito.
Costi di consegna
I nostri preventivi comprendono, salvo diverse indicazioni, anche le spese di trasporto. Le stesse vengono calcolate di volta in volta in base alla città di consegna e alla dimensione degli arredi scelti. Secondo la destinazione, l'offerta potrà essere comprensiva di eventuali dazi e tasse.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti, salvo quelli di esposizione in pronta consegna, dovranno essere ordinati alla ditta che li realizza, ogni volta secondo le caratteristiche scelte (colore, tessuto, finitura).
I tempi che caratterizzano un ordine sono i seguenti:
- 6-8 settimane per la PRODUZIONE degli arredi: dal momento della conferma dell'ordine fino a quando la merce è disponibile nel nostro magazzino (agosto e dicembre esclusi);
- 1 settimana per il CONTROLLO QUALITÀ: in questa fase verifichiamo la conformità della merce rispetto all'ordine, la sua integrità e predisponiamo la spedizione all'indirizzo richiesto;
- 1 settimana per la CONSEGNA in Italia o in paesi dell'Unione europea;
- 2-5 settimane per CONSEGNA in paesi Extra-Unione Europea.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario.
Garanzie e assicurazioni
Per proteggere gli arredi durante la fase di spedizione realizziamo su misura, nel nostro laboratorio di falegnameria, delle protezioni supplementari in scatole di legno.
Utilizziamo per il trasporto soltanto spedizionieri leader nel settore, che hanno filiali in tutto il mondo, specializzati nel trasporto di mobili.
È compresa anche un'assicurazione all-risk che copre ogni eventuale danno dovuto al trasporto, così da garantire a chi acquista la massima sicurezza.
Autenticità dei prodotti
Tomassini Arredamenti fornisce soltanto prodotti autentici, spediti nel loro imballo originale e accompagnati da garanzia e da certificato di autenticità.
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